$USD
  • Dollar (USD)
  • Euro (EUR)

BRODIMADIRAT FORTE Y – YOREN – SACCO DA 20 KG – Esca Girasole, ratticida, rodenticida, topicida, contro topi e ratti

Home/Rodenticidi/Grandi formati/BRODIMADIRAT FORTE Y – YOREN – SACCO DA 20 KG – Esca Girasole, ratticida, rodenticida, topicida, contro topi e ratti
Altre 10 persone stanno guardando ora il tuo prodotto


BRODIMADIRAT FORTE Y – YOREN – SACCO DA 20 KG – Esca Girasole, ratticida, rodenticida, topicida, contro topi e ratti

11 disponibili

Caratteristiche Principio Attivo: BRODIFACOUM È un principio attivo considerato tra i più potenti sul mercato. Lavora a bassi dosaggi ed anc

Caratteristiche

Principio Attivo: BRODIFACOUM
È un principio attivo considerato tra i più potenti sul mercato. Lavora a bassi dosaggi ed anche una sola ingestione può risultare letale. Come la maggior parte dei veleni anticoagulanti, uno dei suoi primi effetti è la disidratazione, pertanto il roditor, preso da asfissia, è costretto ad allontanarsi dagli insediamenti umani in
cerca di spazi aperti e di acqua. Per questo motivo ci sono poche possibilità di ritrovare un topo morto all’interno delle abitazioni e dei luoghi chiusi in genere.

Composizione

100 g di prodotto contengono:

  • Brodifacum (N° CAS 56073-07-5) 0,005 g
  • Denatonium Benzoate 0,001 g
  • Sostanze appetibili e coformulanti q.b a 100 g

Modalità d’uso

Uso Interno per topi:
Le stazioni di esca devono essere visitate all’inizio del trattamento almeno ogni 2/3 giorni – settimanalmente dopo il trattamento – per verificare se l’esca è stata accettata; controllare se le stazioni d’esca sono intatte e rimuovere i corpi dei roditori. Rimpiazzare l’esca quando necessario.

Uso Interno per ratti:
Le stazioni di esca devono essere visitate all’inizio del trattamento almeno ogni 5/7 giorni – settimanalmente dopo il trattamento – per verificare se l’esca è stata accettata; controllare se le stazioni d’esca sono intatte e rimuovere i corpi dei roditori. Rimpiazzare l’esca quando necessario.

Uso Esterno per topi e ratti:
Proteggere le esche dalle condizioni atmosferiche (pioggia, neve ecc. …).
Posizionare le stazioni di esca in aree non soggette ad inondazioni. Le stazioni di esca devono essere visitate all’inizio del trattamento almeno ogni 2/3 giorni per il topo e 5/7 giorni per ratti – almeno settimanalmente dopo il trattamento – per verificare se l’esca è stata accettata; controllare se le stazioni d’esca sono intatte e rimuovere i corpi dei roditori.
Rimpiazzare l’esca quando necessario.

Dosaggio

  • Topolino domestico (Mus musculus): 60 g di esca per punto esca.
  • Ratto grigio (Rattus norvegicus): 100 g di esca per punto esca.
    Se necessaria più di una stazione d’esca, la minima distanza deve essere di 5 metri.
Read more

180,00 Iva incl.

11 disponibili

Quantità:

Descrizione

Modalità d’uso e dosi di impiego

Dopo aver ispezionato la zona infestata, creare dei punti-esca nei pressi delle tane dei roditori, lungo le loro piste, nei luoghi di maggior frequentazione con una quantità di prodotto secondo i dosaggi sotto riportati.

Durante eventuali operazioni di travaso dell’esca sfusa, indossare dispositivi di protezione appropriati per le vie respiratorie (maschera respiratoria usa e getta EN149 FFP2).
Evitare di toccare il prodotto con mani nude e utilizzare guanti appropriati.
Non utilizzare il prodotto come tracciante.

  • Le esche devono essere disposte in modo da minimizzare il rischio di ingestione involontaria da parte di bambini o animali non bersaglio.
  • Le esche devono essere poste in luoghi inaccessibili a bambini, animali da compagnia ed altri animali non bersaglio.
  • L’esca rodenticida deve essere inserita in un contenitore appropriato, protetta dagli agenti atmosferici, dall’ingestione di specie non bersaglio e da dispersione nell’ambiente.
  • Sul contenitore ci deve essere la scritta “Non toccare” e l’avvertenza riguardo al contenuto. Il contenitore deve essere ancorato adeguatamente e avere l’accesso previsto solo per l’animale bersaglio. Si evita così anche una indesiderata dispersione di esca nell’ambiente.

 

Il prodotto è efficace alle seguenti dosi consigliate:

  • Topolino domestico (Mus musculus): 60 g x 10 mq
  • Ratto grigio (Rattus norvegicus): 100-200 g x 10 mq
  • Ratto nero (Rattus rattus): 100-200 g x 10 mq

 

Verificare settimanalmente la quantità di esca in ogni contenitore rinnovandola al bisogno. Rimuovere giornalmente gli animali morti ed eliminarli secondo le norme previste. Usare guanti adatti durante la manipolazione degli animali morti. Il prodotto non è destinato ad un uso permanente; organizzare trattamenti che durino al massimo 6 settimane. Alla fine del trattamento smaltire i contenitori contenenti le esche rimaste, secondo le norme vigenti. Segnalare adeguatamente la zona interessata dal trattamento indicando il rischio di avvelenamento e le prime misure di soccorso.

 

Documentazione tecnica

Scheda di sicurezza su richiesta

Recensione del cliente

5 stelle 0 0 %
4 stelle 0 0 %
3 stelle 0 0 %
2 stelle 0 0 %
1 stella 0 0 %

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Solo gli utenti connessi che hanno acquistato questo prodotto possono scrivere una recensione.

Back to Top
Shopping Cart
Close

Nessun prodotto nel carrello.