$USD
  • Dollar (USD)
  • Euro (EUR)

TRUDETX – ENVU – TEST RAPIDO PER LE CIMICI DEI LETTI – SCATOLA DA 100 TEST

Home/Accessori/test rapido cimici dei letti/TRUDETX – ENVU – TEST RAPIDO PER LE CIMICI DEI LETTI – SCATOLA DA 100 TEST
Altre 4 persone stanno guardando ora il tuo prodotto
Sconto


TRUDETX – ENVU – TEST RAPIDO PER LE CIMICI DEI LETTI – SCATOLA DA 100 TEST

1 disponibili

Panoramica prodotto

NOVITA’ 2024 – Test per il rilevamento delle Cimici dei letti (Cimex lectularius)

Caratteristiche

Test immunocromatografico a flusso la

Panoramica prodotto

NOVITA’ 2024 – Test per il rilevamento delle Cimici dei letti (Cimex lectularius)

Caratteristiche

Test immunocromatografico a flusso laterale: individua un antigene rilasciato dalle Cimici dei letti che reagisce con un anticorpo situato sulla membrana del test

Si utilizza a scopo preventivo o di screening per ambienti a rischio di infestazione da cimici dei letti: ad esempio alberghi, hotel, strutture per l’ospitalità in genere

Si compone di un tampone e test per la lettura dei risultati

Confezione da 5 tamponi + 5 test

Benefici

Il primo test rapido per individuare o confermare infestazioni sospette di Cimici dei letti

Risultati in 5 minuti

E’ in grado di rilevare infestazioni da Cimici dei letti anche di lieve entità, attive o già risolte da meno di 90 giorni

Pemette di focalizzare ispezioni e trattamenti sui punti critici della struttura

Dosaggio

Si consiglia di utilizzare una confezione di TruDetx (tampone + test) per testare fino a un massimo di cinque camere d’albergo.

Come si usa

Utilizzare l’estremità del tampone per prelevare i residui dalle superfici dei nascondigli delle cimici dei letti. Passare il tampone dove si sospetta la presenza di Cimici dei letti: letto e struttura del letto (piedi, testiera, pediera), materasso e cuciture del materasso. Passare accuratamente il tampone su tutta la superficie dove si sospetta una presenza di Cimici dei letti per raccogliere qualsiasi residuo.

Successivamente fare scendere il liquido sul fondo del tampone, agitare delicatamente e versare quattro gocce nel pozzetto del test.

Dopo avere applicato le gocce nel pozzetto del test, attendere 5 minuti. Sul test compariranno delle linee per leggere il risultato:

DUE LINEE (C e T) = Positivo

UNA LINEA su C = Negativo

NESSUNA LINEA o una sola linea su T: Test non valido

Confezionamento

SCATOLA DA 100 TEST

Read more

4.249,90 Iva incl.

1 disponibili

Quantità:

Descrizione

TruDetx è indicato per raccogliere eventuali residui di cimici dei letti che si trovano sulle superfici in cui si annidano e per analizzarli.

Il test ha un’accuratezza superiore al 92% nel rilevare i residui di cimici dei letti ed è in grado di individuare anche infestazioni di lieve entità.*

*La presenza o l’assenza di residui di cimici dei letti può essere determinata solo da superfici accuratamente campionate. Il Test rapido TruDetx per la rilevazione delle cimici dei letti è in grado di rilevare i residui lasciati da una precedente infestazione non più attiva risalente anche a 90 giorni prima. Documentazione: il Test rapido TruDetx per la rilevazione delle cimici dei letti ha un’efficacia superiore al 90% nel rilevare i residui di cimice dei letti comuni (Cimex lectularius*) e di cimice dei letti tropicali (Cimex hemipterus). Le cimici dei pipistrelli, che sono insetti della stessa famiglia, possono dare un risultato positivo, come anche la presenza di residui di Attagenus unicolor.

Documentazione tecnica

Istruzioni per l’uso

Protocollo rilevamento cimici dei letti

Scheda di sicurezza

Back to Top
Shopping Cart
Close

Nessun prodotto nel carrello.