12 disponibili
Panoramica di prodotto
Per fare AquaPy ci vuole…..un fiore
Caratteristiche
Insetticida concentrato
A base di piretrine pure al 3%
Non contiene solventi
Per trattamenti di disinfestazione di magazzini e industrie alimentari
Esclusiva tecnologia antievaporante FFAST™
In flacone da 1 L
Benefici
Utilizzabile in un’ampia varietà di ambienti e contro un ampio spettro di insetti
Ideale per nebulizzazione in aree interne come magazzini e industrie
Bassi dosaggi
Dosaggio
Trattamenti spaziali: ogni 3000 metri cubi impiegare il prodotto diluito in acqua secondo i seguenti rapporti: 100 ml di AquaPy in 900 ml d’acqua (contro mosche e zanzare), 300 ml di AquaPy in 700 ml d’acqua (contro pulci e cimici), 400 ml di AquaPy in 600 ml d’acqua (contro blatte, zecche e insetti delle derrate).
Trattamenti murali: diluire 2,5 litri di AquaPy in 100 litri di acqua e con un litro di soluzione trattare 20 mq.
Trattamenti in esterni: diluire da 1 a 4 litri di AquaPy in 100 litri di acqua. Con la soluzione ottenuta trattare le aree con vegetazione dove gli insetti sostano durante le ore diurne. Con 100 litri di soluzione si trattano 20.000 mq di superficie (ad es.: una fascia di terreno lunga 2 Km e larga 10 metri).
Come si usa
AquaPy può essere utilizzato sia in interni che in esterni con l’impiego di pompe a pressione e di apparecchi generatori di nebbie calde o fredde. Per la distribuzione impiegare pompe a pressione o apparecchi ULV, in tal caso si può utilizzare il prodotto tal quale senza dover ricorrere alla diluizione. Prima dell’applicazione chiudere porte e finestre e spegnere eventuali sistemi di ventilazione; distribuire uniformemente il prodotto o la soluzione e attendere prima di riaprire che siano trascorse almeno 2 ore dalla fine del trattamento. Nel caso di trattamento contro insetti volanti effettuare l’intervento nelle ore in cui c’è la maggiore attività di volo.
129,00€ Iva incl.
12 disponibili