$USD
  • Dollar (USD)
  • Euro (EUR)

FORMEVET NEO STERAMINA G 1L

Home/Igiene/FORMEVET NEO STERAMINA G 1L
Altre 5 persone stanno guardando ora il tuo prodotto
Sconto


FORMEVET NEO STERAMINA G 1L

80 disponibili

Presidio Medico-Chirurgico Reg. n.8721 del Ministero della Salute. Disinfettante altamente concentrato, formulato a base di alchildimetilbenzilammonio cloruro,

Presidio Medico-Chirurgico Reg. n.8721 del Ministero della Salute.

Disinfettante altamente concentrato, formulato a base di alchildimetilbenzilammonio cloruro, con potere disinfettante e deodorante, con proprietà detergenti, appositamente creato per la disinfezione di locali pubblici, ospedali, industrie alimentari, mercati, depositi merci, condizionatori d’aria e relative canalizzazioni, bagni, W.C., cassonetti per rifiuti e superfici dure in genere. KATIOSTERIL ha la proprietà di arrestare anche i processi fermentativi correlati alla decomposizione delle sostanze organiche responsabili della formazione di cattivi odori, distruggendo i microrganismi che provocano questi processi ed esplicano così una gradevole azione deodorante non è quindi dovuta alla sovrapposizione di odori a quelli già preesistenti ma è dovuta all’azione battericida del KATIOSTERIL.

 

Modalità d’uso
Come disinfettante: diluire in acqua al 30% (300 ml per litro d’acqua). La soluzione così preparata va spruzzata per mezzo di una pompa a pressione o applicata sulle superfici con spugne, spazzole, ecc.. Tempo di contatto 15 minuti, Al termine,risciacquare.
Come detergente: diluire in acqua al 5-10% (50-100 ml per litro d’acqua); applicare sulle superfici da pulire con spazzole, spugne, ecc., quindi risciacquare.

Read more

9,90

80 disponibili

Quantità:

Descrizione

Presidio Medico-Chirurgico Reg. n.8721 del Ministero della Salute.

Avvertenze
Non utilizzare con detergenti anionici. Non utilizzare in forma concentrata. Seguire le modalità d’uso indicate dal produttore. Utilizzare soluzioni diluite al momento del prodotto.
Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari. Molto tossico per gli organismi acquatici. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare sotto chiave. In caso di ingestione: sciacquare. Non provocare vomito. In caso di contatto con la pelle o con i capelli: togliersi di dosso immediatamente tutti gli indumenti contaminati. Sciacquare la pelle/fare una doccia. Contattare immediatamente un centro antiveleni o un medico. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a risciacquare. Indossare guanti/indumenti protettivi e proteggere gli occhi/il viso. Non disperdere nell’ambiente, Raccogliere il materiale fuoriuscito. Smaltire il prodotto/recipiente in punti di raccolta per rifiuti pericolosi o speciali.

Componenti
100 g di prodotto contengono:
alchildimetilbenzilammonio cloruro 10 g, tensioattivo non ionico (alcool grassopolietossilato) 2,5 g, profumo, cofurmulanti ed acqua demineralizzata q.b. a 100 g.
Contiene alchildimetilbenzilammonio cloruro al 10%.

Formato
1 litro.

SCHEDA DI SICUREZZA

SDS_NEO STERAMINA G (Katiosteril)_SDS

SCHEDA INGREDIENTI

SID_NEO_STERAMINA_G

Recensione del cliente

5 stelle 0 0 %
4 stelle 0 0 %
3 stelle 0 0 %
2 stelle 0 0 %
1 stella 0 0 %

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Solo gli utenti connessi che hanno acquistato questo prodotto possono scrivere una recensione.

Back to Top
Shopping Cart
Close

Nessun prodotto nel carrello.