SOLFAC COMBI MAXX – 1 LITRO – NUOVA FORMULA EFFICACE CONTRO ZANZARE, BLATTE E ALTRI INSETTI STRISCIANTI

Sku: 0202052

9 disponibili

Composizione

Deltametrina pura 2%
Pralletrina pura 0,6%
Piperonil Butossido puro 0,6%
Coformulanti e acqua deionizzata q.b. a 100%

Sostanza attiva

Deltametrina
Pralletrina pura
Piperonil Butossido

Caratteristiche del prodotto

Insetticida in sospensione acquosa concentrata, a base di Deltametrina, Pralletrina e PBO. SOLFAC COMBI MAXX è un insetticida liquido in sospensione acquosa concentrata, che svolge la sua rapida azione sia per contatto diretto sugli infestanti esposti, che per contatto indiretto tra gli insetti e le superfici trattate. L’azione insetticida sulle superfici interne può durare fino a due settimane dall’applicazione, sia su superfici lisce che su superfici porose. Applicato in crepe, fessure o anfratti provoca una rapida fuoriuscita degli infestanti annidati, a cui segue in breve tempo la paralisi e la morte. La presenza di tre principi attivi permette di ottenere una azione insetticida anche in presenza di ceppi di infestanti divenuti particolarmente tolleranti nei confronti di prodotti basati su un singolo principio attivo. L’azione residuale del prodotto lo mantiene efficace per almeno due settimane nei confronti di blatte, formiche e insetti striscianti in genere.

Spettro d’azione

Risulta efficace contro forme adulte delle Zanzare (ad es. Culex pipiens e Aedes albopictus) compresa la Zanzara tigre, Blatte (Blattella germanica, Blatta orientalis) e altri insetti striscianti e volanti.

Modalità di impiego

AGITARE PRIMA DELL’USO.
SOLFAC COMBI MAXX è efficace contro le forme adulte delle zanzare (ad es. Culex pipiens e Aedes albopictus), compresa la zanzara tigre. Il prodotto va diluito in acqua allo 0,4% (es. 4 ml di prodotto in 1 L d’acqua) e può essere applicato con pompe manuali o elettriche a bassa pressione, sulle superfici presenti nelle aree più umide e ombrose. L’azione insetticida è rapida sulle zanzare che vengono a contatto con la soluzione nebulizzata nelle aree dove sono solite sostare, all’esterno degli edifici, tra vasi e fioriere, nelle aree umide sotto siepi, alberature, in vicinanza di prese d’acqua e di depositi inamovibili d’acqua.
Per il controllo di blatte e insetti striscianti, diluire in acqua allo 0,75 % (es. 7,5 ml di prodotto in 1 L di acqua) e applicare con idonei ugelli in crepe, fessure, anfratti e nelle adiacenti superfici esterne. Un litro di soluzione ottenuta è sufficiente per il trattamento di 10 m2 di superficie. È importante eseguire un corretto monitoraggio mediante idonee trappole, al fine di individuare le aree dove le blatte sono più numerose e si concentrano gli stadi giovanili (neanidi).
Per il controllo delle formiche, individuare i loro percorsi e/o i nidi ed applicare il prodotto diluito in acqua allo 0,75 % (es. 7,5 ml di prodotto in 1 L di acqua), mediante pompe a bassa pressione. Creare fasce trattate concentriche larghe 20-25 cm, cercando di precludere alle formiche la possibilità di utilizzare altri percorsi in aree non trattate.

54,90 Iva incl.

9 disponibili

Quantità: