DT3 PASTA Difetialone secchio da 5 kg esche in bustine ratticida rodenticida topicida contro topi e ratti

5.00 su 5 in base a 2 di valutazione del cliente
(2 recensioni cliente )

Disponibile

DT3 PASTA

Descrizione

Esca rodenticida in pasta pronta all’uso.
PER PROFESSIONISTI.

Formati disponibili:

– secchio da 5 kg

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: DT3 PASTA è un’esca rodenticida pronta all’uso a base di una sostanza attiva anticoagulante, nota come Difetialone, efficace contro Topolino domestico (Mus musculus), Ratto grigio (Rattus norvegicus) e Ratto nero (Rattus rattus) anche dopo una singola ingestione.

DT3 PASTA contiene una sostanza amaricante (Denatonium Benzoate) atta a ridurre il rischio di ingestione accidentale da parte di bambini – e un colorante. DT3 PASTA può essere usato all’interno ed intorno di edifici industriali, rurali, civili, depositi merci, abitazioni, cantine, garage, ripostigli. A causa della loro modalità d’azione ritardata, i rodenticidi anticoagulanti possono richiedere dai 4 ai 10 giorni dopo l’assunzione dell’esca per essere efficaci.

Dosi consigliate: TOPI: fino a 50 g di esca per contenitore. Se fossero necessari più contenitori per esche, posizionarli ad una distanza minima di 1-1,5 metri l’uno dall’altro. RATTI: fino a 200 g di esca per contenitore. Se fossero necessari più contenitori per esche, posizionarli ad una distanza minima di 4-5 metri l’uno dall’altro. I contenitori con le esche dovrebbero essere controllati almeno ogni [per topi 2-3 giorni] [per ratti 5-7 giorni] all’inizio del trattamento e almeno settimanalmente in seguito. Al fine di controllare se l’esca è accettata, verificare se i contenitori sono integri e per rimuovere i corpi dei roditori. Riempire nuovamente il contenitore quando necessario.

75,00 63,00

Quantità: