BROMADIRAT G EXTRA – 20 KG Esca Girasole ratticida rodenticida topicida contro topi e ratti

Disponibile

Principio attivo: BROMADIOLONE

Principio attivo di seconda generazione, noto per la sua potenza e tendenza ad accumularsi nel fegato dell’organismo avvelenato. Creato per essere efficace contro le popolazioni murine diventate resistenti agli anticoagulanti di prima generazione.

Esca topicida-ratticida a base di Bromadiolone, pronta all’uso in grano. Per uso professionale.

Contiene una sostanza amara per ridurre il rischio di ingestione involontaria da parte dei bambini.

Composizione

100 g di prodotto contengono:

Bromadiolone (N° CAS 28772-56-7) 0,005 g

Denatonium Benzoate 0,001 g

Sostanze appetibili e coformulanti q.b a 100 g

PRIMA DELL’USO LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI RIPORTATE IN ETICHETTA

 Caratteristiche

BROMADIRAT G EXTRA è un’esca pronta all’uso a base di Bromadiolone e formulata in grano, efficace per il controllo di Topolino domestico (Mus musculus), Ratto grigio (Rattus norvegicus), Ratto nero (Rattus rattus), appetibile soprattutto per roditori già abituati ad alimentarsi con granaglie.

L’ingestione di una quantità sufficiente di esca causa la morte di ogni roditore nel volgere di qualche giorno, senza creare allarme o destare sospetto negli altri componenti della colonia. Questo è possibile in virtù del meccanismo di azione degli anticoagulanti, che provocano emorragie interne letali.

Grazie alla sua appetibilità BROMADIRAT G EXTRA extra può essere impiegato con successo per derattizzazioni di ogni ambiente domestico, civile, industriale (case, uffici, comunità, industrie, depositi merci, mezzi navali ecc.), rurale (allevamenti, case di campagna ecc.) e anche in campo aperto (giardini, viali, parchi ecc.).

 

158,50

Quantità: