BRODIMAX FORTE CREMA 5kg ratticida rodenticida topicida contro topi e ratti

5.00 su 5 in base a 1 di valutazione del cliente
(1 recensione cliente )

Disponibile

Principio Attivo: BRODIFACOUM

È un principio attivo considerato tra i più potenti sul mercato. Lavora a bassi dosaggi ed anche una sola ingestione può risultare letale. Come la maggior parte dei veleni anticoagulanti, uno dei suoi primi effetti è la disidratazione, pertanto il roditor, preso da asfissia, è costretto ad allontanarsi dagli insediamenti umani in cerca di spazi aperti e di acqua. Per questo motivo ci sono poche possibilità di ritrovare un topo morto all’interno delle abitazioni e dei luoghi chiusi in genere.

Come si usa
BRODIMAX FORTE CREMA si applica presso le tane, lungo i percorsi ed i possibili punti di passaggio dei roditori (es. fori, crepe dei muri, condotti, intorno a tubazioni, ecc.).

Esca topicida a base di Brodifacum, pronta all’uso in forma di crema.

Per uso professionale.

Interno ed esterno, intorno case ed edifici.

Composizione

100 g di prodotto contengono:

Brodifacum (N° CAS 56073-07-5) 0,005 g

Denatonium Benzoate 0,001 g

Sostanze appetibili e coformulanti q.b a 100 g

 Caratteristiche

BRODIMAX FORTE CREMA è un’esca pronta all’uso a base di una sostanza attiva anticoagulante efficace per il controllo di topi e ratti di ogni specie. L’ingestione di una piccola quantità di esca causa la morte di ogni animale intossicato nel volgere di qualche giorno, anche dopo una singola ingestione, senza creare allarme o destare sospetto negli altri componenti della colonia. Grazie alla sua appetibilità BRODIMAX FORTE CREMA è efficace anche dove altre forme di esca non hanno ottenuto successo.  BRODIMAX FORTE CREMA contiene una sostanza amaricante volta a prevenire l’ingestione accidentale da parte dei bambini.

Modalità applicative

BRODIMAX FORTE CREMA è particolarmente indicato in presenza di forti infestazioni in ambienti dove si ha la presenza di alimenti particolarmente attrattivi, per esempio mangimifici, allevamenti, stalle, scuderie e aziende agricole. Può essere usato all’interno ed intorno edifici industriali (anche depositi merci e stive delle navi), rurali, civili, abitazioni, cantine, garage, ripostigli e giardini.

71,00

Quantità: